Perché hai bisogno di iniziare ad uscire con donne mature

Immersione profonda sugli appuntamenti delle donne mature

Come giornalista, mi trovo spesso immerso fino al collo nella ricerca. L'incarico può richiedere una comprensione della fisica quantistica, della Macedonia, del folklore, o di tutti e tre. Quando ho ricevuto questo incarico, però, mi è sembrato quasi di barare. Se mi chiedeste perché dovreste essere incontri donne mature, potrei elencare tante ragioni su due piedi.


donne mature incontri roma



Vedete, la mia compagna ha dieci anni più di me e quello che la stampa scandalistica definirebbe una "cougar". Non che mi becchi a usare questo termine... passo già abbastanza tempo sul gradino più cattivo. Ma la verità è che gli uomini più giovani incontri sesso maturo è molto più comune di quanto si pensi. Sempre più ricerche mostrano che anche le donne più grandi sono più felici e soddisfatte, quindi win-win per tutti.

Quindi, senza ulteriori fanfare, permettetemi di spiegare perché bacheca incontri donne mature è grande.

Sanno cosa vogliono

Le donne in età avanzata capiscono se stesse. Hanno le loro carriere in ordine, possono aver stabilito una famiglia o almeno aver elaborato le loro priorità. Quando incontri roma matura c'è meno congetture e il tempo che passate insieme sarà più gratificante. Potresti anche realizzare e raggiungere i tuoi obiettivi con loro al tuo fianco, offrire incoraggiamento.

Potresti imparare alcune cose

Le donne anziane possono essere intimidatorie. Non mentirò - quando ho incontrato per la prima volta la mia attuale compagna, ero un po' intimidito dal suo intelletto.  La verità è che a un certo punto della loro vita la mente della donna media si affina fino a un punto di avvicinamento alla superpotenza, e ho scoperto che questo è stranamente vero per tutti.

Un recente articolo ha mostrato che gli uomini più giovani che donne mature incontri roma trovano che l'intelletto sia un'importante caratteristica attraente. A differenza di noi ragazzi egoisti, le donne scelgono di non brandire la loro saggezza come un'arma. In breve, se sei pronto a mostrare un po' di umiltà di tanto in tanto e ad accettare il fatto che non vincerai a scarabeo o a una discussione sulla politica, l'intelletto della donna matura è una risorsa da rispettare e di cui fare tesoro.

Il sesso

Non c'è bisogno di girare intorno a questo argomento. Il fatto che le donne raggiungano il loro picco sessuale più tardi nella vita rispetto agli uomini non è solo una conoscenza comune - è un fatto biologico.  Come questo si traduca in camera da letto, tuttavia, è la vera storia.

Mentre le donne mature possono avere un impulso sessuale più forte, esse, a differenza dei più giovani, sono generalmente meno bisognose. Sono anche alla ricerca di ragazzi che sono meno bisognosi a loro volta. Ed essere disperati, bisognosi e drammatici è uno dei più grandi errori che puoi fare quando esci con donne mature.

Sanno anche cosa gli piace e hanno meno problemi a comunicarlo. Questo è il motivo per cui una relazione sessuale con una donna più grande è più gratificante per entrambe le parti. Secondo la mia esperienza, è probabile che ci siano meno tentativi ed errori e timidezza, e generalmente più soddisfazione in generale.


Hanno meno inibizioni

Le inibizioni sono, nel complesso, una delle differenze più evidenti tra le donne più giovani e quelle più anziane. Le donne più giovani, per esempio, sono pesantemente bersagliate dai media, ed è spesso più difficile per loro rompere le aspettative e seguire ciò che vogliono veramente. La società ha da tempo stabilito delle regole per ogni genere, e sia le donne più giovani, sia gli uomini più anziani, hanno difficoltà a sfuggire a certe inibizioni legate a queste regole.

Al contrario, gli uomini più giovani e le donne più anziane sono più propensi a rompere con queste convenzioni e quindi possono essere partner ideali nel crimine.  Se una donna anziana è in grado di liberarsi delle norme tradizionali e delle aspettative riposte su di loro, allora questo nuovo senso di libertà può portare a momenti eccitanti, divertenti e memorabili!

Quindi, se il tuo partner rifugge dal karaoke, non vuole provare il tango argentino e ti dà "quello sguardo" ogni volta che suggerisci di andare da qualche parte esotica per qualche giorno... potresti voler considerare un upgrade di età. 

Комментарии

Популярные сообщения из этого блога

I migliori siti di incontri per donne anziane nel 2021

Consigli per uscire con donne mature nel 2021